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Atomic Media lancia SocialSider, la nuova piattaforma di informazione digitale

Con SocialSider, il nuovo prodotto targato Atomic Media in uscita il prossimo 25 maggio, abbiamo pensato a creare uno strumento che consenta di seguire notizie e conversazioni, grazie a un algoritmo proprietario in grado di catalogare, classificare e valutare le informazioni che passano attraverso i diversi canali. Il nostro prodotto ha una particolarità fondamentale: analizzare non solo le informazioni che passano attraverso i social media ma anche quelle che passano attraverso i media tradizionali quali radio, telegiornali e giornali.

L’obiettivo di SocialSider è quello di offrire anche agli utenti meno esperti un sistema di facile utilizzo e, soprattutto,  in grado di mostrare solamente ciò che interessa loro di più, sulla base di una serie di argomenti o canali tematici. Tu scegli, SocialSider risponde e ti mostra solo le notizie che davvero ti interessano, potendo così scegliere di focalizzarti solo su quello che è importante per te.

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SocialSider si struttura in una serie di Canali Standard (gratuiti) a cui si aggiungerà in futuro un’offerta di Canali Premium.

Social Monitor è una funzionalità di SocialSider utile per seguire e misurare in tempo reale performance legate al proprio brand, al proprio evento o alla propria persona. Per ogni evento monitorato sarà possibile scaricare un report con un’analisi dei volumi, le maggiori evidenze, i più importanti contributor, fasce orarie e geografiche interessate. Un commento sfavorevole su un brand o su una persona da parte di un influencer con decine di migliaia di follower o una campagna organizzata da un ampio numero di utenti su Twitter possono determinarne una crisi di reputazione: vanno dunque monitorati, studiati e possono rivelarsi un importante strumento di gestione della tua comunicazione.

Social Monitor è anche uno strumento che ti aiuta ad analizzare il problema e studiare la strategia della risposta anche grazie a un report ragionato che, oltre ai dati e ai volumi, fornirà un valore aggiunto non indifferente grazie a un’attenta analisi del sentiment e una consulenza esperta in merito al miglior modo di intervenire.

Siete pronti a entrare nel futuro con noi? Saremo online il 25 maggio 2015!

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