Viravox guadagna con un clic

ViraVox, lo spazio dove la tua voce diventa virale

Tra le tante metamorfosi che il nuovo mondo digitale ha attuato vi è quella del passaparola: l’uomo è naturalmente predisposto a comunicare contenuti e a lasciarsi convincere dalle parole degli altri. Il passaparola infatti è un processo comunicativo particolare: in esso ha valore fondamentale la componente “fiducia”. Un prodotto ha una marcia in più se è ritenuto valido e viene consigliato da un consumatore ad un altro tramite il passaparola. Quando un qualsiasi contenuto giunge all’orecchio di milioni di persone, si può dire che la sua diffusione è diventata virale.

I social, Twitter in primis, hanno relativizzato lo spazio ed il tempo: se prima, affinché un passaparola diventasse virale, passavano anni, adesso il web ha rivoluzionato notevolmente il processo. La rapidità con cui un argomento può rimbalzare di tweet in tweet è sorprende: i social hanno ingrandito in maniera esponenziale le nostre piazze, i nostri salotti, le nostre strade.

ViraVox è lo spazio dove anche la tua voce può diventare virale, la nuova piattaforma disegnata con l’intenzione di rendere il passaparola online a misura di utente. Una volta effettuato il login in ViraVox  con il proprio profilo Twitter (sono previsti già degli aggiornamenti futuri che permetteranno l’accesso da più profili social) è possibile indicare i propri interessi ed entrare nel vivo del chiacchiericcio online. Tuttavia ViraVox non si ferma qui: esso infatti permette la duplicità dell’azione. Infatti puoi decidere in base ai tuoi interessi se partecipare come utente ad una campagna, e allo stesso tempo promuovere il tuo personale contenuto per renderlo virale.

Condividi o Promuovi, scegli tu quando!

Con ViraVox chiunque può decidere di comunicare un contenuto ad un grande numero di utenti, spendendo la cifra che più ritiene opportuna. Il risultato è quello di generare un passaparola continuo, costante e… economico. Sì, perché le campagne hanno un prezzo decisamente basso deciso esclusivamente dall’utente. ViraVox è virale, contagioso e democratico. L’utente si riappropria finalmente del suo potenziale e del suo significato social, non subendo passivamente le comunicazioni dei brand. Chi condivide tweet e interagisce tramite ViraVox ridiventa parte attiva del passaparola online e, tramite i propri interessi, ottiene un ritorno economico.

La piattaforma di Atomic Media redistribuisce il capitale ai veri personaggi attivi del marketing online, agli utenti comuni.

Entra in ViraVox e riappropriati del tuo valore: www.viravox.com

logo_viravox

Lascia un commento