ViraVox agisce nella rete, sulla rete e... con la rete!

Promuovere contenuti web a pagamento: ViraVox

E così stai usando ViraVox, la piattaforma per guadagnare on line condividendo contenuti di qualità sui tuoi account social (approfondimenti qui e qui). Sintetizzando al massimo possiamo dire che si può usare ViraVox in due modalità:

  1. Condivisione e distribuzione (guadagnando come utente che partecipa alle “campagne”).
  2. Creazione di campagne (ecco un esempio in un nostro video tutorial). Ma come usare e come ottenere i Voucher (una sorta di “buono sconto”)? Lo vedremo tra poco.

Qualcuno potrebbe chiedersi: perchè creare una campagna di promozione di un contenuto web? Semplice: per aumentare la visibilità di una pagina web, il seguito di un account Twitter, i like su un post. Hai una pagina Facebook? Hai scritto un articolo nuovo sul tuo blog? Stai per fare una diretta video su Periscope, Youtube o Facebook Like? Hai caricato un video sul tuo canale Youtube? Vuoi ottenere RT su un tuo Tweet importante? Questo è molto altro è possibile con ViraVox, basta dare un’occhiata al nostro canale ufficiale Youtube.

Creare delle campagne su ViraVox

Creare delle campagne su ViraVox

Come usare e come ottenere un Voucher promozionale da ViraVox? Seguendoci sulla nostra pagina Facebook o sul nostro account Twitter si avrà la comunicazione in anteprima dei codici sconto. Solo per i primi 50 che leggono questo post sarà possibile avere in esclusiva un credito da 10 euro se si scriverà av.carbone@atomicmedia.it con oggetto della mail “Codice sconto Blog”.

I Voucher, una volta riscattati, possono essere usati per creare una campagna. Tutto quello che ha un Url (un link) può essere diffuso da ViraVox! Buona promozione!

 

 

L’articolo è stato originariamente postato sul Blog di ViraVox 

 

Lascia un commento